Salta al contenuto

Contenuto

In occasione del prossimo Referendum Popolare Confermativo previsto per il 22 e 23 Marzo 2026 si informa che il Comune potrebbe trovarsi nella necessità di effettuare assunzioni a tempo determinato di brevissima durata (5/6 giorni), per un ristretto numero di figure con profilo di “Operatore Servizi Scolastici”, Area Operatori.

La domanda potrà essere presentata da Martedì 27 Gennaio 2026 a Venerdì 13 Febbraio 2026 al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00, unitamente alla copia del documento di identità e del codice fiscale, direttamente presso l’Ufficio Servizi Generali del Servizio Risorse Umane e Organizzazione – Via San Pietro Martire, 3 Reggio Emilia - secondo piano, uffici 12 e 13.

Si specifica che trattandosi di assunzioni per brevissimo periodo e per le quali è preferibile avere già una minima conoscenza degli stabili scolastici e delle mansioni / funzioni da effettuare si procederà alla formazione della graduatoria in base alla data di presentazione delle domande.

Hanno titolo di precedenza (a prescindere dall’ordine di arrivo) nell’ordine:

  • 1. i soggetti che abbiano già prestato analoga attività nel corso di precedenti consultazioni elettorali o referendarie;
  • 2. coloro che abbiano già prestato attività con profilo di Operatore Scolastico presso l'Istituzione Scuole e Nidi d'Infanzia del Comune di Reggio Emilia;
  • 3. coloro che risultino già nelle liste degli avviati a selezione del Centro per l'Impiego del Comune di R.E. per la qualifica di Collaboratore Scolastico. A parità di posizione verrà data preferenza al soggetto più giovane.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio del Comune di Reggio Emilia

Via San Pietro Martire, 3

42121 Reggio Emilia

Ultimo aggiornamento: 19-01-2026, 09:19