Descrizione

Entro le ore 13.00 del giorno 27 agosto 2024 è possibile presentare la propria offerta per l'affidamento della progettazione, organizzazione e gestione dell'evento enogastronomico in centro storico "Cibo e gente dell'Emilia", che si terrà a Reggio Emilia nel week dell'11, 12 e 13 ottobre 2024.

Il servizio verrà affidato mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico MEPA, previa consultazione di più preventivi sulla base di offerte ai sensi dell’art. 50 co. 2 lett. a del D.Lgs. 36/2023 e s.m.e.i., e dell’art. 3 del vigente Regolamento comunale per la disciplina dei contratti.

Per tutti i dettagli consultare gli allegati.

Tipologia
Acquisizione beni e servizi
Destinatari

Imprese

Stazione appaltante
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

26
lug/24
Data di pubblicazione
27
ago/24
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare alla gara

Documenti allegati

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Simona Mannari tel 0522 456585

simona.mannari@comune.re.it

Fabiola Cassano tel. 0522 456284

fabiola.cassano@comune.re.it

Ultimo aggiornamento: 26-07-2024, 13:54