Descrizione
Entro le ore 13.00 del giorno 27 agosto 2024 è possibile presentare la propria offerta per l'affidamento della progettazione, organizzazione e gestione dell'evento enogastronomico in centro storico "Cibo e gente dell'Emilia", che si terrà a Reggio Emilia nel week dell'11, 12 e 13 ottobre 2024.
Il servizio verrà affidato mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico MEPA, previa consultazione di più preventivi sulla base di offerte ai sensi dell’art. 50 co. 2 lett. a del D.Lgs. 36/2023 e s.m.e.i., e dell’art. 3 del vigente Regolamento comunale per la disciplina dei contratti.
Per tutti i dettagli consultare gli allegati.
Tipologia
Acquisizione beni e serviziDestinatari
Imprese
Stazione appaltante
Comune di Reggio EmiliaTempi e scadenze
Documenti allegati
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Simona Mannari tel 0522 456585
simona.mannari@comune.re.it
Fabiola Cassano tel. 0522 456284
fabiola.cassano@comune.re.it
Ultimo aggiornamento: 26-07-2024, 13:54