Descrizione
Il presente avviso è finalizzato alla presentazione delle candidature per la nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei conti del Comune di Reggio nell’Emilia per il triennio 2025-2028.
I candidati che manifestano interesse alla candidatura devono possedere, pena l'esclusione, i requisiti previsti dal presente avviso, disponibile in allegato.
Informazioni importanti per la compilazione
- È necessario avere un'identità digitale SPID oppure Carta di Identità Elettronica (CIE) 3.0
- Tenere a portata di mano:
- n. di iscrizione al Registro dei Revisori dei Conti e relativa data;
- eventuale n. di iscrizione ad Ordine professionale e relativa data;
- curriculum vitae in formato PDF (dimensione massima: 5MB), datato e sottoscritto digitalemte: verrà richiesto di allegarlo.
Inoltre, per la partecipazione al Bando il/la candidato/a deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui/lei intestato, in quanto le eventuali comunicazioni individuali verranno inviate esclusivamente tramite e-mail PEC.
Perché la richiesta possa essere valutata, durante la compilazione è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali ed autorizzare il trattamento.
Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda redatta, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica, con gli allegati richiesti, compilando l’apposito modulo on-line disponibile al seguente link, entro le ore 13.00 del 29 dicembre 2024.
Dopo la compilazione Una volta completata correttamente la compilazione, arriverà dall'indirizzo noreply-comunere@elixforms.it, sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso una conferma che la domanda è stata inoltrata; una successiva email di notifica confermerà che la domanda è stata anche protocollata. Suggeriamo di controllare anche nella posta indesiderata o spam se non dovesse visualizzarle nella Posta in Arrivo.
Tipologia
Avviso di selezioneDestinatari
Altro
Ente
Comune di Reggio EmiliaTempi e scadenze
Documenti allegati
Per ogni informazione è possibile contattare il servizio competente al numero 0522/456315.
Ultimo aggiornamento: 28-11-2024, 11:06