Descrizione

Ai sensi dell’art. 35 del Regolamento speciale per l’uso dei gas tossici, i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare apposita domanda di revisione seguendo le modalità e utilizzando la specifica modulistica.

La mancata revisione della patente nei termini stabiliti ne comporta automaticamente la decadenza e il divieto di impiegare gas tossici.

La domanda, debitamente compilata e firmata, potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Polizia Amministrativa (Via Emilia San Pietro 12 42121 Reggio Emilia, previo appuntamento telefonico ai numeri: 0522/456466-456636) o spedita a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ufficio Archivio del Comune di Reggio Emilia Via Marino Mazzacurati, 11 - 42122 RE

Dal 1 gennaio 2025 è previsto un diritto di segreteria pari a 50€ per: autorizzazione/revisione/rinnovo gas tossici

Il pagamento deve essere effettuato tramite i pagamenti spontanei del Comune di Reggio Emilia scegliendo la voce Diritti Suap e indicando nella causale del pagamento “rilascio patente gas tossici” e il nome dell’intestatario della pratica, se diverso da chi effettua il pagamento.

Tipologia
Avvisi di preinformazione
Ente
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

20
giu/25
Data di pubblicazione
15
dic/25
23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ultimo aggiornamento: 20-06-2025, 09:43