Descrizione
Con deliberazione di Consiglio comunale I.D. n. 117 del 24/05/2021 è stato approvato il “Regolamento comunale per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali e l’istituzione della Denominazione Comunale di Origine – De.C.O.”
Ai sensi del predetto regolamento la Commissione nominata può avvalersi di esperti nell’analisi e nell’istruttoria delle varie richieste presentate.
Al fine di dare attuazione al Regolamento suddetto e integrare l’elenco di soggetti che a chiamata possono essere di supporto della Commissione suddetta, per la valutazione delle richieste pervenute, è indetta la manifestazione di interesse per la raccolta delle richieste di tutti i soggetti che si rendono disponibili a fornire la propria esperienza e professionalità alla Commissione nominata.
Tale supporto sarà a titolo gratuito.
Si precisa che sarà la Commissione suddetta, a proprio insindacabile giudizio, a valutare se e quando avvalersi degli esperti inseriti nell’elenco che sarà costituito a seguito del ricevimento delle domande. Per gli iscritti alla lista non è pertanto garantito a priori alcun tipo di partecipazione ai lavori in cui la Commissione è impegnata.
Requisiti
Possono richiedere l’iscrizione a tale elenco:
- gli operatori del settore agroalimentare
- gli operatori del settore della ristorazione
- gli storici
- gli storici locali.
Come presentare la domanda
La domanda secondo il modello allegato dovrà pervenire al Comune di Reggio Emilia o via pec all’indirizzo comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it o via mail all’indirizzo deco@comune.re.it entro e non oltre il giorno 31 maggio 2023.
Tipologia
Manifestazione d'interesseEnte
Comune di Reggio EmiliaTempi e scadenze
Documenti allegati
Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare Filippo Fanticini, o Annalisa Boiardi telefonicamente al numero 0522/456579, oppure via mail all’indirizzo deco@comune.re.it
Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 16:57