Descrizione
L'amministrazione comunale parteciperà alla prima edizione del bando europeo ‘European Urban Innovative - Innovative Action (EUI-IA)’ parte della Politica di Coesione per il periodo 2021-2027 ai sensi dell'articolo 12 del Regolamento (UE) n. 2021/1058 relativo al Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), per sostenere azioni innovative nell’ambito dello sviluppo urbano sostenibile.
Il Comune di Reggio Emilia si propone come Autorità Urbana Principale 1 (Main Urban Authority) con il ruolo strategico di capofila della proposta progettuale, istituendo e presiedendo un partenariato che lo renda tecnicamente, scientificamente e finanziariamente sostenibile.
Con il presente bando il Comune intende selezionare un raggruppamento di soggetti in qualità di partner di realizzazione, costituito da istituzioni e organizzazioni, enti privati, aziende, etc che possano avere un ruolo attivo e chiave nella realizzazione del progetto e in grado di contribuire al finanziamento dello stesso in termini di cofinanziamento all'attuazione del progetto (cosiddetti Partner di realizzazione o Delivery Partner).
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per le ore 13.00 del 4 gennaio 2023.
Tipologia
Manifestazione d'interesseEnte
Comune di Reggio EmiliaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 16:56