Descrizione

Il Comune di Reggio Emilia intende procedere all’avvio di indagine di mercato allo scopo di individuare nel territorio comunale operatori interessati a formulare un’offerta per la messa a disposizione e gestione di mezzi, attrezzature e logistica a supporto dell’attività di cura del verde pubblico assegnato a “enti del terzo settore” per l’anno 2023 .
Tale procedura è finalizzata alla stipula di una Convenzione per la cura del verde pubblico-bene comune.

All’Affidatario sarà richiesto di fornire almeno:

  • Cassone-container n. 22
  • Cesto raccolta n. 5 (omologati per trattori targati)
  • Compressore n. 14 4
  • Decespugliatore n. 85 (tra 22 e 27 cc. - cilindrata 4 tempi)
  • Idropulitrice n. 2
  • Rampa coppia n. 22 (idonea all’attraversamento dei trattorini)
  • Rasaerba n. 34 (con lama da 43 a 50 cm - cilindrata 4 tempi)
  • Soffiatore n. 53
  • Trattore rasaerba n. 43 senza targa
  • Trattore rasaerba n. 32 con targa

Al gestore sarà richiesto altresì di:

  • mettere a disposizione degli Enti del Terzo Settore un parco mezzi ampio ed efficiente costituito da trattori per lo sfalcio delle grandi aree, rasaerba, decespugliatori, soffiatori;
  • curarne la manutenzione, la revisione annuale, la distribuzione ai volontari e lo stoccaggio;
  • acquistare e distribuire i materiali di consumo e gli strumenti di protezione individuale;
  • posizionare cassoni container o altro per contenere in sicurezza i mezzi e gli attrezzi;
  • provvedere alla formazione dei volontari all’utilizzo dei mezzi.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse. La presentazione della candidatura non genera alcun diritto od automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che aperto.

Modalità di presentazione delle candidature

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/12/2022 secondo le seguenti modalità:

  • via PEC all'indirizzo comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
  • a mano, un plico chiuso, adeguatamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del nominativo e dell’indirizzo della ditta mittente, pena la mancata presa in considerazione della domanda, indirizzato a “Comune di Reggio Emilia, Archivio Generale, Ufficio Protocollo, Via Mazzacurati, 11 – 42122 Reggio Emilia”.
Tipologia
Manifestazione d'interesse
Ente
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

16
nov/22
Data di pubblicazione
09
dic/22
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
09
dic/22
Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 16:56