Salta al contenuto

Contenuto

È online il nuovo bando per l’assegnazione della gestione del servizio di ristoro e ospitalità del Parco della Reggia di Rivalta.

Al servizio di Caffetteria e Bistrò è destinato il nuovo Padiglione di 120 metri quadrati coperti, a cui si aggiungono circa mille metri quadrati en plein air, collocati nella zona centrale del Parco della Reggia, un’area verde di 250.000 metri quadrati completamente riqualificata e restituita al pubblico a giugno di quest’anno.

La durata della concessione prevista è di nove anni, dalla data di assegnazione del servizio.

I servizi richiesti dal capitolato sono i seguenti:

  • Gestione Caffetteria - Bistrò (esercizio di somministrazione di alimentazione e bevande aperto al pubblico)
  • Gestione servizi igienici pubblici adiacenti ai locali della Caffetteria – Bistrò garantendo l’apertura, la pulizia e la funzionalità di n. 3 servizi igienici pubblici destinati sia all’utenza della caffetteriabistrot che all’utenza del Parco
  • Ulteriori attività facoltative e servizi di natura ricettivo/ricreativo/culturale volte a contribuire alla valorizzazione del Parco.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 10 novembre 2025

Gli operatori economici interessati possono fare richiesta per un sopralluogo.
L’appuntamento per lo svolgimento del sopralluogo ed il conseguente rilascio dell’attestazione dovrà essere concordato con richiesta scritta da inviare all’indirizzo mail: garesenzacarta@comune.re.it, sopralluogo da effettuarsi entro il giorno precedente alla scadenza di presentazione della manifestazione di interesse indicata in piattaforma di gara.

Per tutti i dettagli consultare il bando e i suoi allegati.

Consulta il bando

Ultimo aggiornamento: 26-09-2025, 11:02