Salta al contenuto

Contenuto

La retrocessione in serie C maturata ieri sera rappresenta una delusione per la città e per i tanti tifosi granata che hanno sostenuto la Reggiana con passione e attaccamento fino all’ultimo.


E' nei momenti più difficili che occorre dimostrare la capacità di rialzarsi e ripartire con determinazione, orgoglio e spirito di comunità.


Per quanto ci riguarda, nei prossimi giorni, incontreremo la proprietà per conoscere le intenzioni e i progetti futuri e confermare la nostra piena disponibilità a collaborare, nel rispetto dei ruoli reciproci, con tutti gli interlocutori che hanno a cuore le sorti della maglia granata, con l'obiettivo di ritrovare da subito, mediante unità d'intenti, entusiasmo e risultati.


La Reggiana è un patrimonio collettivo di identità e passione sportiva che va riconosciuto e sostenuto

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio stampa del Comune di Reggio Emilia

Piazza Prampolini, 1

42121 Reggio Emilia

Ultimo aggiornamento: 11-05-2026, 11:28