A chi è rivolto
Il servizio è riservato alle imprese di onoranze funebri.
Descrizione
Tramite questo servizio è possibile fissare gli arrivi dei servizi funebri destinati ad inumazione, tumulazione, cremazione, all'interno dei cimiteri del Comune di Reggio Emilia.
Per richieste di:
- informazioni, generiche o specifiche;
- concordare operazioni e servizi cimiteriali legati alla sepoltura;
- raccogliere segnalazioni di problemi riscontrati nella procedura online;
- assegnare e/o modificare le concessioni di manufatti;
- assegnare aree di sepoltura;
è necessario contattare direttamente la Polizia Mortuaria.
Come fare
Per accedere al servizio occorre inviare una richiesta all'ufficio di Polizia Mortuaria.
Dopo l'abilitazione sarà possibile accedere al servizio utilizzanda le credenziali SPID.
Cosa serve
Per effettuare la richiesta è necessario far pervenire in originale, via fax, o tramite mail i seguenti documenti:
- copia dell'apposita autorizzazione all'esercizio dell'attività funebre, rilasciata ai sensi della vigente normativa, corredata di un documento d'identità del legale rappresentante dell'impresa di onoranze funebri, in corso di validità;
- copia dell'attestato di idoneità autofunebri, in possesso dell'impresa di onoranze funebri, rilasciato dalla competente azienda AUSL, comprendente l'elenco automezzi con relative targhe.
Cosa si ottiene
L'accesso al servizio online
Tempi e scadenze
I tempi verranno comunicati dall'ufficio di Polizia Mortuaria.
Accedi al servizio
Prenotazione online dei servizi funebri.
Ulteriori informazioni
Questo servizio è presente nella sezione Servizi alle imprese di "Il mio spazio"
Contatti
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Ultimo aggiornamento: 29-02-2024, 08:15