A chi è rivolto
Commercianti e associazioni.
Descrizione
La 45° Edizione della Giarèda 2024 si svolgerà dal 4 all'8 settembre 2024 in Corso Garibaldi nel tratto davanti alla Basilica della Ghiara, lungo tutto il Corso Garibaldi e nel primo tratto di Via Emilia S. Stefano tra Piazza Gioberti in direzione Piazza Duca D’aosta e nelle giornate di sabato e domenica anche in P.zzale Roversi.
Come fare
Richieste spazi occupazione suolo pubblico uso commerciale
Le richieste di partecipazione per l’uso degli spazi dovranno pervenire all’indirizzo di PEC istituzionale del Comune di Reggio Emilia comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it entro e non oltre il 30 giugno 2024 p.v. compilando l’apposito modulo
Richieste occupazione suolo pubblico per le Associazioni
Le associazioni dovranno presentare richiesta al Servizio Sportello Attività Produttive e Edilizia entro e non oltre il 30 giugno 2024 tramite PEC istituzionale all’indirizzo comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it. utilizzando l'apposita modulistica.
Richieste occupazione suolo pubblico per posteggi decennali non occupati per assenza
I posteggi dei decennali non occupati per assenza verranno assegnati in base alle graduatorie formate dalle domande presentate regolarmente tramite piattaforma regionale accesso unitario Lepida, entro il 6 Luglio 2024 con assolvimento dell’imposta di bollo assolta in modo virtuale utilizzando l’apposito intervento - Domanda di autorizzazione per l'assegnazione temporanea di posteggio in occasione di fiera locale, oppure entro il 5 Agosto 2024 utilizzando l’apposito intervento - Comunicazione per assegnazione posteggi temporaneamente non occupati - SPUNTA.
Cosa serve
Modulo compilato.
Cosa si ottiene
Permesso di occupazione di suolo pubblico.
Tempi e scadenze
Le tempistiche per la presentazione delle richieste variano di anno in anno.
Per conoscere le tempistiche consultare il paragrafo "Accedere al servizio" presente nella pagina.
Quanto costa
Pagamento canone unico posteggi decennali
Il Canone Unico è dovuto anche in caso di non presenza e deve essere assolto entro e non oltre il 30 giugno 2024.
In caso di assenza giustificata (malattia o gravidanza), il rimborso di quanto versato potrà avvenire solo a seguito di presentazione del certificato medico, tramite comunicazione all’indirizzo PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it entro il 4 settembre 2024.
I certificati presentati oltre il termine non daranno diritto al riconoscimento dell’assenza per motivi di salute e contestualmente al rimborso.
Accedi al servizio
Dove rivolgersi
Per informazioni:
Dr.ssa Irene Licciardello tel 0522/456552
Dr.ssa Barbara Marchi tel 0522/456316
email: commerciosuolopubblico@comune.re.it
pec: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Si riceve solo previo appuntamento
Documenti
Allegati
Contatti
Ultimo aggiornamento: 13-05-2024, 12:26