Salta al contenuto

Cos'è

Carlo e Giulia Rovelli si preparano a partire verso il Salento dove la figlia maggiore Camilla, ora diciottenne, vuole trasferirsi per studiare all'università. Ma poiché il progetto di Camilla è anche quello di andare a vivere con il fidanzatino pugliese Antonio, Carlo è contrariato, e l'incontro con quelli che potrebbero diventare i futuri suoceri è a rischio. Anche Tito e Bianca, gli altri figli di Carlo e Giulia, viaggiano con la famiglia: il primo, adolescente imbottito di pregiudizi contro il Sud, combinerà una serie di guai, mentre la piccola di casa farà amicizia con Mario, il fratellino di Antonio. Ma a combinare più guai di tutti sarà Carlo, comportandosi come un elefante nella cristalleria in casa dei "suoi".

Si aggiunga che Giulia ha appena scoperto di essere di nuovo incinta: a 45 anni suonati, e proprio quando gli altri figli cominciano a diventare grandi, lei e il marito dovrebbero ricominciare tutto da capo, e non sono sicuri di essere pronti.

A chi è rivolto

tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Proiezione cinematografica

Luogo

Via Samarotto, 10 - Reggio Emilia - 42121

Maggiori dettagli

Date e orari

Orari

La biglietteria apre alle 20:15

Costi

Cinema Revolution - ingresso unico €3,50

Prevendite: https://www.2tickets.it/TitoliEse.aspx?ide=7053&set=C

Contatti

telefono - (Il numero sarà attivo a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni): 351 5485230

email: arcire@arcire.ittelefono - (Attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18): 0522 392137account: www.facebook.com/arcireggioemiliaurl: https://www.arcire.it/

L'evento fa parte del programma di Restate 2025

Ultimo aggiornamento: 16-07-2025, 13:57