Cos'è
Il CSI di Reggio Emilia compie 80 anni e festeggia laddove nacque in una piazza Prampolini vestita di sport, vestita a festa, per ricordarci e ricordarvi che la vita è anche un gioco bellissimo.
Mattina: coinvolgimento delle classi quarte e quinte (scuole primarie di primo grado), delle classi prime (scuole secondarie di primo grado) con attività sportive varie suddivise in stazioni. A seguire un momento di merenda e poi la consegna dei premi e del passaporto dello sportivo.
Pomeriggio: sarà la volta del coinvolgimento di tutta la cittadinanza e delle società sportive. Si giocherà e ci si cimenterà in sfide sportive per poi arrivare a momenti di intrattenimento con esibizioni e dimostrazioni sportive sul palco allestito in piazza Prampolini per l’occasione. Non mancherà una mostra fotografica in piazza Casotti.
Sera: si terrà il galà del CSI, con l’aperitivo e il Piano Bar a cura di GFU in piazza Casotti e poi si continua fino a tarda serata con musica e intrattenimento a cura di “Bombonera” in piazza Prampolini.
A chi è rivolto
A tutti gli interessati
Tipo evento
Eventi sportivi
Luogo
Date e orari
Costi
Gratuito.
Contatti
Ultimo aggiornamento: 05-05-2025, 11:21