Descrizione
Cenni storici
Il centro sociale Foscato nasce nella metà degli anni ’70 dall’unione tra la polisportiva e il gruppo ciclistico, e prende il nome dal Villaggio Foscato, un quartiere storico di case popolari di Reggio, risalente agli anni ’30. L’attuale e più moderna sede è stata inaugurata nel Giugno 2013.
Descrizione del luogo e offerte
Il Centro ha la finalità di favorire l’aggregazione e la socializzazione fra i cittadini, mettendo a disposizione dei soci strutture per il tempo libero nelle quali organizzare attività ricreative, culturali e sportive. E’ dotato di abbonamento alla pay tv per la visione di eventi sportivi. All’interno del centro si trova un bar, e tutte le domeniche, viene attivato il “punto ristoro” che ha come specialità gnocco fritto e panzerotti ripieni.
Modalità di accesso
Per l’iscrizione al Centro Sociale è previsto l’acquisto della tessera Ancescao. Sono presenti modalità di accesso al luogo con particolare attenzione ai diversamente abili.
Indirizzo
Orario per il pubblico
L'orario di apertura del Centro Sociale è il seguente: dalle ore 13,00 alle ore 23,00 tutti i giorni, escluso il lunedì (chiusura totale)
Contatti
Ultimo aggiornamento: 22-04-2025, 12:42