Si occupa della tenuta dell’Archivio del Comune di Reggio Emilia per quanto riguarda i documenti prodotti dall’Ente a partire dal 1945, della tenuta del sistema di protocollo informatico e del processo di pubblicazione all’Albo pretorio on-line dell’Ente.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Servizi o uffici di riferimento
STRUTTURA D'AREA
Piazza Pietro Scapinelli, 2
42121 Reggio Emilia
Responsabile
Dirigente Servizio Sistemi informativi e Transizione digitale, Dirigente Servizio Gestione e Sviluppo delle Tecnologie e dei Sistemi informativi (fino al 31/01/2025)
L’Ufficio Albo pretorio informatico riceve e trattiene in deposito la posta cartacea ordinaria indirizzata a persone che hanno eletto domicilio in Piazza Prampolini, 1, e provvede ad archiviarla in ordine alfabetico fino all’eventuale ritiro.
Come richiedere la pubblicazione di un avviso di cambiamento o aggiunta cognome e/o nome all'Albo Pretorio del Comune di Reggio Emilia.
Come richiedere la pubblicazione di atti e documenti all'Albo Pretorio del Comune di Reggio Emilia.
Depositati presso gli uffici comunali
Via Marino Mazzacurati 11/1 - Reggio Emilia - 42122
Orario per il pubblico
L'Ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14:30 alle 16:30.
Per gli orari e le modalità di accesso all'Ufficio Visure edilizie, consultare la pagina "Archivio Generale - Pratiche edilizie."
Ultimo aggiornamento: 13-02-2025, 11:37